Zara assume nella Bergamasca
Richieste di lavoro anche da Pull&Bear

Il marchio del gruppo spagnolo Inditex assume negli store di tutta Italia. Dal visual merchandiser al responsabile di negozio, sono 47 gli annunci presenti sul sito

Il famoso marchio di abbigliamento Zara assume in Italia e cerca figure anche per il suo punto vendita di Orio al Serio, non solo per Zara ma anche per Pull&Bear. Sul sito del brand spagnolo, alla voce «Lavora con noi», sono 47 gli annunci che offrono lavoro gli store italiani e per i quali è possibile candidarsi per diversi ruoli. Numerose le figure professionali richieste nell’area commerciale, dagli addetti alle vendite ai responsabili di negozio, full time e part time.

Per candidarsi a uno dei posti proposti è necessario registrarsi al sito. È poi necessario cliccare sull’offerta di lavoro a cui si è interessati e seguire quanto indicato: nella maggior parte dei casi basta inviare il proprio curriculum, che va caricato nella sezione personale del sito. Tra i requisiti richiesti flessibilità, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno e motivazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA