Tornano a Dalmine
«I giovedì del gusto»

È ormai al nastro di partenza PiattoForte, l'itinerario cultural-gastronomico giunto ormai alla sesta edizione. Quattro locali dalminesi si trasformeranno, per l'occasione, in altrettanti palcoscenici dove sapore, arte e cultura si fondono in un mix tutto da gustare. Prosegue così una tradizione ormai consolidata, una combinazione di gusto e bellezza che vede coinvolti gli Assessorati alla Cultura ed al Commercio del Comune di Dalmine.

Fra aprile e maggio, i ristoranti della città si riempiranno così di nuova vita, diventando il palcoscenico inusuale di eventi culturali nei quali anche il palato potrà trovare soddisfazione. Si parte giovedì 14 aprile alle ore 20 circa al ristorante pizzeria Al Faro, con la musica leggera italiana del gruppo “I terza classe”, ma il programma prevede un'ampia scelta di eventi per tutti i gusti e i palati: dalla lirica, al folk alle performance di prestidigitazione. Le scelte del 2011 spaziano per generi capaci di accontentare tutti i gusti grazie anche alle atmosfere conviviali consentite dai locali della Città. Il prezzo del menù è di 22 euro e la prenotazione è consigliata.

Per informazioni contattare l'Ufficio Cultura al n. 035.564952 – e-mail [email protected]. E per essere sempre aggiornati sulle novità organizzate dal Comune di Dalmine il sito www.dalminecultura.bg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA