Grande cucina
in Piazza Libertà

Dal 20 al 29 aprile Piazza della Libertà diventerà un grande ristorante all'aperto dove apprezzare le «Intuizioni del Gusto» realizzate dai migliori interpreti del movimento gastronomico del territorio e da chef internazionali.

Dal 20 al 29 aprile Piazza della Libertà, cuore della Bergamo bassa, diventerà un grande ristorante all'aperto dove apprezzare le «Intuizioni del Gusto» realizzate dai migliori interpreti del movimento gastronomico del territorio e da chef internazionali.

Geniali e gustose elaborazioni, create per l'occasione o (re)inventate sulla base di ricette classiche abbinate, dalle cantine, ai vini che meglio le rappresentano. Il tutto a prezzi popolari, perché anche la cultura gastronomica diventi, durante il Festival, un patrimonio accessibile a tutti.

Chef e giovani chef emergenti, Jeunes Restaurateurs d'Europe - Italia, pasticceri e giovani pasticceri, aziende vitivinicole, proporranno, a prezzi accessibili, durante i dieci giorni della manifestazione oltre 180 piatti salati, 60 dolci, 135 degustazioni di vini.

La Delegazione AIS di Bergamo sarà presente nello spazio Vinidivini

Per il programma clicca qui o scarica il pdl allegato

© RIPRODUZIONE RISERVATA