«La Marianna»
aiuta i terremotati

La famiglia Panattoni, titolare dal 1953 dello storico ristorante, bar e pasticceria in Colle Aperto a Bergamo Alta, ha deciso di annullare la chiusura settimanale di lunedì 4 giugno e di devolvere l'intero incasso ai terremotati dell'Emilia.

La macchina della solidarietà per le vittime del sisma in Emilia non si è messa in moto solo a livello nazionale. Anche le piccole realtà di Bergamo continuano ad attivare raccolte fondi per soccorrere gli sfollati del Modenese. Tra queste rientra anche l'iniziativa de «La Marianna».

La famiglia Panattoni, titolare dal 1953 dello storico ristorante, bar e pasticceria in Colle Aperto a Bergamo Alta, ha deciso di annullare la chiusura settimanale di lunedì 4 giugno e di devolvere l'intero incasso ai terremotati. Per concreta solidarietà con le popolazioni colpite dal sisma, non solo le saracinesche del ristorante resteranno alzate dalle 8.00 alle 24.00 e il denaro nelle casse del frequentatissimo locale sarà interamente donato alle vittime del terremoto ma tutti i dipendenti testimonieranno la loro personale solidarietà lavorando gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA