Costruisci con i Lego a Orio al Serio
E nuovi mattoncini vanno in ospedale

Ritorna per il secondo anno «Lego Build To Give» e raggiunge Orio al Serio. L’appuntamento è da venerdì 15 a domenica 17 novembre e da venerdì 24 a domenica 26 novembre dalle 11 alle 20 per divertirsi, giocare, costruire e creare con tantissima fantasia in una piccola area vicina al Lego Store.

Con un progetto: «Lego Build To Give» permette di costruire e donare set Lego tramite la Fondazione Abio Italia Onlus a bimbi ricoverati in ospedale nel periodo natalizio. Il progetto vede protagonisti in prima persona proprio i bambini che, ogni giorno, si divertono a costruire con infinita fantasia. Lego Build To Give si svolgerà contemporaneamente in tutto il mondo regalando 1 milione di set di mattoncini a bambini in difficoltà.

Il progetto che ha avuto inizio a Milano e ora arriva a Orio al Serio vede quindi interprete assoluta la creatività dei più piccoli. Basterà divertirsi, costruire, creare, giocare, realizzare una decorazione di Natale in mattoncini. Ogni costruzione realizzata sarà un simbolo per rappresentare i 30.000 set di mattoncini che verranno donati in ospedale.

Nel caso i bambini non potessero raggiungere Oriocenter, possono creare le decorazioni natalizie anche a casa e postarle sui vostri social media o sull’app Lego Life usando l’hashtag #BuildToGive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA