Ryanair, pienone per Natale
La meta più richiesta? Tenerife

Ryanair a Natale prevede il pienone. La compagnia low cost trasporterà oltre 5 milioni di clienti sul suo network europeo tra il 18 dicembre e il 7 gennaio, poiché aggiungerà 1 milione di posti addizionali per quanti torneranno a casa per le feste, alle tariffe più basse.

I clienti Ryanair possono scegliere tra 200 destinazioni in Europa, e Ryanair opererà voli fino alle 17 della vigilia di Natale, riprendendo le operazioni alle 8.50 del giorno di Santo Stefano.

Un recente sondaggio sui viaggi invernali su oltre 1.500 clienti ha rivelato che il 60% dei clienti non ha mai fatto una fuga invernale e il 50% dei clienti non è stato all’estero negli ultimi 6 mesi. La destinazione più popolare per questo inverno? Tenerife, seguita da Orio al Serio, Roma, Barcellona, Londra e Berlino.

«Ryanair trasporterà oltre 5 milioni di clienti in tutta Europa durante le festività natalizie – spiegano dalla compagnia -, un aumento di oltre 900.000 posti rispetto al 2014 con prenotazioni record sul nostro network poiché la gente tornerà a casa per Natale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA