Vota on line il presepe migliore
Ecco quello di Milena e Teresa Grassi

Seguendo la tradizione, «L’Eco di Bergamo» ripropone - come ormai da più di mezzo secolo - l’iniziativa «Fotografa il tuo presepe». Ecco quello di Milena e Teresa Grassi che a a Mozzo hanno dipinto a mano lo sfondo.

Visto il successo dell’anno scorso, anche quest’anno abbiamo ripetuto l’esperienza «social», vale a dire che i presepi saranno valutati dagli stessi lettori che potranno cliccare il loro like al presepe di preferenza. Ogni giorno sulla nostra homepage ci è stata una cornice natalizia che rimanda alla sezione specifica dei presepi. E come accade per Facebook, più condivisioni e più like creeranno la classifica di gradimento dei lettori sul presepio preferito.

Per quanto riguarda, invece, la trasmissione del materiale in redazione, le foto potevano essere inviate e caricate fino al 10 gennaio e sono on line su www.caseinfesta.ecodibergamo.it. Verranno premiati i primi dieci presepi che avranno ottenuto il punteggio più alto, a cui andranno: ai primi cinque l’abbonamento annuale de «L’Eco di Bergamo», e ad altri cinque l’abbonamento annuale alla rivista «Orobie». Il primo classificato si aggiudicherà entrambi gli abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA