Assomigli a Babbo Natale?
Ne cercano uno a Mapello

Hai tra i 50 e i 75 anni, la barba folta e bianca e assomigli a Babbo Natale? Lui è troppo impegnato in questo periodo e al Continente, il centro commerciale di Mapello, cercano un Babbo Natale per il periodo delle feste.

Un’occasione per un «nonno» sosia del babbo più famoso del mondo e le selezioni sono già aperte dopo il lancio dell’annuncio di lavoro direttamente in Fb. Il casting di quest’anno è ancora aperto e fino al 6 dicembre è possibile inviare la presentazione e una foto a [email protected] o, proporsi, fissando un appuntameno. Altre caratteristiche importanti: corporatura robusta, ottime doti comunicative ed empatiche, gran voglia di sorridere e stare con i bambini.

Babbo Natale dovrà «lavorare» per tre week-end, durante le giornate di sabato e di domenica pomeriggio, per distribuire caramelle e per presenziare al ricco programma di eventi in galleria. «Il Continente di Mapello desidera offrire una piccola opportunità a chi desidera diventare il Babbo Natale del Centro Commerciale in cambio di un contributo offerto dal Centro stesso» si legge on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA