«Leolandia», il cibo le va di traverso
Manovra di disostruzione per una bimba

Paura per una bambina di due anni: mentre stava mangiando in un ristorante interno al parco divertimenti di Capriate, del cibo le è andato di traverso. Immediato l’intervento del medico presente nel parco di divertimenti che le ha subito praticato la manovra di disostruzione pediatrica.

Del cibo che stava mangiando le è andato di traverso e subito è scattato l’allarme. Attimi di paura nel primo pomeriggio di domenica 10 novembre a Capriate, a «Leolandia», nel ristorante «La Bettola di Capitan Polpetta». A sentirsi male una bambina di due anni: immediati i soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Il primo a intervenire è stato però il medico presente nel parco di divertimenti, operativo durante tutto l’orario di apertura di «Leolandia».

Alla bambina è stata praticata quindi la manovra di disostruzione pediatrica e le sue condizioni sono subito migliorate. Per precauzione la piccola è stata trasferita in ospedale, a Ponte San Pietro con l’ambulanza: l’allarme è rientrato e le sue condizioni sono migliorate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA