Bonaldi e Percassi
Tour fra le «Vigne»

Un suggestivo itinerario sulle colline bergamasche alla scoperta delle nuove Audi Q3 e Q5 Hybrid, meta del viaggio l'insediamento residenziale le Vigne di Scanzo. L'iniziativa è nata dalla collaborazione tra Bonaldi Motori e Immobiliare Percassi.

Un suggestivo itinerario sulle colline bergamasche alla scoperta delle nuove Audi Q3 e Q5 Hybrid, meta del viaggio l'insediamento residenziale le Vigne di Scanzo. L'iniziativa, che venerdì 18 novembre ha raccolto l'adesione di numerosi invitati, è nata dalla collaborazione tra Bonaldi Motori e Immobiliare Percassi.

Le due importanti realtà imprenditoriali bergamasche, accomunate dalla cura della clientela e dalla qualità di prodotti e servizi, hanno stretto una partnership per promuovere le loro ultime novità, illustrate al pubblico dagli AD del Gruppo Bonaldi Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa e da Francesco Percassi, Consigliere Delegato di Immobiliare Percassi.

Partendo dall'Hangar Audi di via Gemelli, in pochi minuti gli ospiti hanno raggiunto la frazione Vescovado di Gavarno, dove l'Immobiliare Percassi sta completando le Vigne di Scanzo. Un complesso residenziale di notevole pregio, immerso nel verde e circondato dai vigneti da cui nasce il celebre Moscato di Scanzo. Costruite sul fianco della collina, le abitazioni godono di un incantevole panorama e sono costruite abbinando a materiali naturali, come legno e sassi, la tecnologia dei pannelli solari.

A rendere piacevole il viaggio, il comfort offerto dai Suv con i quattro anelli: al centro dell'attenzione la nuova Q5 Hybrid, la prima Audi con sistema ibrido, in grado di consumare soltanto 6,9 litri ogni 100 km. Il quattro cilindri a benzina 2.0 TFSI, premiato per cinque volte come migliore motore della sua categoria a livello mondiale, è affiancato da un propulsore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio.

In modalità elettrica la più ecologica delle Audi può raggiungere una punta di 100 km/h e percorrere 3 km alla velocità di 60 km/h. Dinamica ed elegante, la più compatta Q3 si affaccia invece sul mercato con tre motorizzazioni, un turbodiesel TDI e due benzina TFSI. Tutti i motori dispongono di iniezione diretta di carburante e sovralimentazione turbo, sistema di recupero di energia e sistema Start&Stop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA