Moto, in città
il Suzuki Tour

Il Suzuki Demo Ride Tour 2012 prosegue il suo giro d'Italia e, sulla spinta dell'entusiasmo e del coinvolgimento di migliaia di persone che hanno già effettuato oltre 1.500 prove su strada, raggiungerà Bergamo.

Il Suzuki Demo Ride Tour 2012 prosegue il suo giro d'Italia e, sulla spinta dell'entusiasmo e del coinvolgimento di migliaia di persone che hanno già effettuato oltre 1.500 prove su strada, raggiungerà Bergamo, città che regalerà a tutti gli appassionati nuove emozioni targate proprio Suzuki.

La nostra città si prepara ad accogliere tutti gli appassionati che sabato e domenica prossimi, 16 e 17 giugno, potranno dare libero sfogo alla propria voglia di moto testando dal vivo alcuni dei modelli Suzuki più performanti e scoprendone le caratteristiche tecniche grazie alla consulenza degli esperti della casa motociclista giapponese.

Dalla V-Strom 650 ABS e la GSR750 ABS, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, le custom Intruder M800, C800, M1800R, la scelta sarà ampia in modo da soddisfare le esigenze e i desideri di tutti coloro che si iscriveranno al Test- Ride.

I test, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, inizieranno alle 10 e termineranno alle 19 con una breve pausa a cavallo dell'ora di pranzo tra le 13 e le 14 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter. Una volta conclusasi la tappa bergamasca, il Suzuki Demo Ride Tour continuerà il proprio itinerario facendo rotta verso Sud arrivando fino a Napoli, dove nel week-end del 30 giugno e 1 luglio verrà accolto dal calore e dall'entusiasmo partenopeo che faranno da contorno all'adrenalinico divertimento garantito a tutti i partecipanti dai test-ride Suzuki. Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche sulla pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia e su Twitter.

Intanto - sul fronte automobilistico - a partire dal 1°giugno 2012 è entrato in vigore il nuovo listino prezzi di Suzuki Italia Automobili contrassegnato dall'ingresso della versione restyling di Suzuki Splash. Il rinnovato MPV dal design ancora più giovanile e sportivo, con un frontale caratteristico e linee più morbide e dinamiche, viene proposto in due motorizzazioni vivaci ed efficienti, entrambe in grado di offrire prestazioni dinamiche, ma sempre con consumi ridotti e basse emissioni. Splash 1.0 con motore tre cilindri sarà in vendita al prezzo di 11.990 euro, chiavi in mano e IPT esclusa. La versione GL, fino al 30 giugno, godrà di un prezzo di lancio di 8.990 euro.

L'allestimento più completo, denominato GL Style, è disponibile ad un prezzo di 12.990 euro e, nel caso del modello con il sistema Start & Stop, il costo è di13.490 euro, sempre chiavi in mano ( IPT esclusa). Per quanto riguarda la versione 1.2 con motore quattro cilindri i prezzi andranno da 13.790 a 14.290 euro per quella dotata di dispositivo Start & Stop. Su tutti i modelli è possibile installare l'impianto GPL, offerto dalla rete delle concessionarie ufficiali al costo di 1.700 euro.
Daniele Vaninetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA