Prima Miss Motors
Barbara Montereale

È stata eletta a Scalea, antico centro della costa tirrenica calabrese dove ha avuto inizio la serie di appuntamenti della quarta edizione di Miss Motors, la prima Miss Motors del 2009. Tre giorni intensissimi, tutti dedicati al mondo delle due ruote, hanno visto protagonisti migliaia di equipaggi provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi europei che hanno partecipato al sedicesimo Motoraduno internazionale.

Tra le candidate al titolo, ad imporsi, acclamata a gran voce dal calorosissimo pubblico, è stata la splendida Barbara Montereale, già protagonista, qualche tempo fa, nel seguitissimo «Uomini e donne», programma trasmesso dalle reti Mediaset.

Barbara ha 23 anni e vive a Bari e, oltre alla sua indiscutibile avvenenza, ha voluto mostrare al pubblico il suo meritatissimo titolo di prima ambasciatrice della sicurezza stradale allorché ha voluto raccontare al microfono la sua personale esperienza legata all’utilizzo di un casco, come quello vinto in questa occasione, che le ha salvato la vita.

Il ricco montepremi di quest’anno si sta rivelando un ulteriore incentivo ad iscriversi. Duecento caschi, uno per ogni serata Miss Motors che è in programma, 50 crociere destinate alle prefinaliste, uno scooter, un’automobile, hanno fatto sì che le iscrizioni giunte tramite il sito www.missmotors.net/iscrizioni siano praticamente raddoppiate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno».

Confermate anche le partnership internazionali che offriranno anche alle aspiranti Miss Motors 2009 le opportunità di vivere l’esperienza di palcoscenici internazionali, una sorta di fase preparatoria alla prima finale mondiale del concorso che si svolgerà nel 2010 in Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA