Citroen C1 Elle
nuova versione speciale

City car facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta l’estate 2018 con una serie di novità.

Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e competitiva, punta su una gamma ancora più riccca. I nuovi “chevron” Citroën e la proposta di colori e materiali inediti esaltano la sua personalità. Migliora le prestazioni con nuove tecnologie, un confort rafforzato e le nuove motorizzazioni Euro 6.2. Puntando sulle varie sfaccettature del suo carattere vivace, dopo la serie speciale C1 Urban Ride, ora amplia la sua offerta con la nuova serie speciale C1 Elle, elegante, trendy e connessa, frutto della collaborazione con la rivista Elle. In Italia, questa serie speciale è già ordinabile a partire da 13.250 euro.

Si apre, così, una nuova fase nella partnership con la rivista femminile Elle, riferimento per la moda e le tendenze, con cui Citroën collabora nell’ambito del Forum Elle Active, per valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro. Dopo C3 Elle presentata all’inizio dell’anno, sarà Citroën C1 a proporre una versione elegante e di tendenza. Una ventata di freschezza che punta sulla femminilità e si rivolge a una clientela che cerca stile e personalità anche negli spostamenti. Fedele alla natura del Marchio Inspired by You, Citroën C1 Elle prende spunto dalle donne attive e dai loro stili di vita. Modello ideale per vivere la città con stile e vitalità, seduce per compattezza, design elegante, benessere a bordo e tecnologie all’avanguardia.

Con il Pack Color ELLE, la personalizzazione esterna si estende armoniosamente fino all’abitacolo, dove C1 offre anche una connettività potenziata. Con i cerchi in lega 15’’ PLANET, Citroën C1 è l’emblema dell’eleganza nella versione bicolore esclusiva Nude con Tetto Ink Black, definita da una speciale finitura del montante posteriore e sublimata da vetri laterali e lunotto oscurati. Citroën C1 Elle offre due altre combinazioni di colore: Polar White con Tetto Silver Grey e Ink Black con Tetto Silver Grey. Basata sulla versione più sofisticata (Shine), già dotata di retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Touch Pad 7’’ Mirror Screen Triple Play, kit vivavoce Bluetooth e presa Usb, si arricchisce con climatizzazione automatica e accensione automatica dei fari anabbaglianti, Active City Brake, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e Riconoscimento dei limiti di velocità.

Il tutto a garanzia di serenità, facilità di guida e benessere a bordo, in città e fuori porta. Per un confort ancora maggiore, C1 Elle propone il sistema Keyless Access & Start e la telecamera di retromarcia. Otre ad essere trendy, Citroën C1 è 100% connessa, grazie a una tecnologia Mirror Screen estesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA