La nuova «Polo»
debutta nei locali

Contenuti hi-tech, design sportivo e tanto spazio a bordo: la nuova Volkswagen Polo è un concentrato di innovazione e tecnologia. Per il suo debutto, il Gruppo Bonaldi ha programmato un tour promozionale nei locali più trendy della provincia bergamasca.

Con oltre 14 milioni di unità vendute in 40 anni di carriera, la Polo è uno dei modelli di riferimento nel panorama mondiale delle city-car. La sesta generazione si presenta oggi con un design di forte impatto emotivo, caratterizzato da sbalzi ridotti, linee tese e proporzioni molto più dinamiche. Sviluppata sul pianale modulare MQB A0, cresce in lunghezza e larghezza per offrire più spazio a bordo.

Proposta con la sola carrozzeria a cinque porte, la compatta di casa Volkswagen non ha concorrenti sul fronte dei dispositivi di sicurezza. Il sistema di frenata attiva Front Assist con riconoscimento dei pedoni è offerto di serie su tutta la gamma mentre, a seconda delle versioni, sono disponibili il Cruise Control adattivo, il monitoraggio dell’angolo cieco con assistente all’uscita dal parcheggio, la funzione di parcheggio semiautomatica Park Assist con frenata di emergenza e i fari anteriori full-led.

Non mancano infine i sistemi per la connettività e la ricarica wireless per smartphone. L’innovativa strumentazione digitale Active Info Display è un’esclusiva dell’allestimento più ricco.

Per il lancio della nuova Volkswagen Polo, la concessionaria Bonaldi Motori ha organizzato un Tour nei locali più alla moda tra i giovani bergamaschi. «Ci fa davvero piacere proporre la Nuova Polo attraverso questo Tour - ha dichiarato Simona Bonaldi, Ad Gruppo Bonaldi - che unisce idealmente le tre città in cui siamo presenti con il marchio Volkswagen: Bergamo, Treviglio e Sondrio, dove celebriamo anche il primo anno della nostra apertura. Abbiamo scelto i locali tra quelli più amati dai giovani perché ci rivolgiamo, in particolare, a loro, ma anche a quanti desiderano una vettura davvero “smart”, innovativa, connessa. La Nuova Polo è come loro».

Archiviati con soddisfazione gli appuntamenti presso il «Mario’s Bakery» di Pedrengo e il «Flavour» di Bergamo, giovedì 26 ottobre la Volkswagen Polo farà tappa al «Ugly Bgy» di Seriate e venerdì 27 ci sarà il doppio appuntamento presso il «Bù Cheese Bar» di Bergamo (in via Monte San Michele 1/A) e il «Marelet» di Treviglio (in via Cesare Battisti 12). I posti sono limitati e prenotabili on line sul sito www.bonaldi.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA