Moda e motori: arriva
Renault Clio Moschino

Quando il genio creativo e l’ironia di un grande brand del Made in Italy incontrano l’auto straniera di maggior successo in Italia, nasce la show car Clio Moschino.

Contemporaneità e design passionale: sono questi gli ingredienti principali della partnership che vede Renault e Moschino insieme per dar vita ad un progetto totalmente inedito. Renault Clio, icona del nuovo corso del design Renault, concentrato di stile e tecnologia, si è confermata nel 2017 l’auto straniera più venduta in Italia, registrando il record di volumi dal lancio, nel 2012. Proseguendo sul percorso che la vede da tempo affiancare l’universo fashion, Renault si lega oggi a Moschino e celebra questa unione con una show car opera della creatività di Jeremy Scott, lo stilista americano che sfida le convenzioni e reinventa le consuetudini del design della moda.

Eccentrica e inaspettata, la nuova proposta fonde perfettamente la cultura pop e l’umorismo della direzione creativa di Moschino con il French design della vettura Renault. Ispirata alla Capsule Collection Moschino, la colorata show car, realizzata per celebrare la nascente partnership tra i due brand, è stata svelata nell’ambito di Milano Moda Donna, in occasione della sfilata Moschino Autunno/Inverno 2018/2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA