Salone di Parigi
Le novità Bmw

Le ultime novità della gamma di prodotto Bmw sono tra le protagoniste del Salone mondiale dell’automobile 2018 in programma dal 4 al 14 ottobre a Parigi.

Un design basato sull’emozione, tecnologia all’avanguardia e una forma ancora più coinvolgente che aumenta il piacere della guida definiscono il carattere dei nuovi modelli che la casa di Monaco presenta all’evento più importante tra i saloni del 2018 in Europa. I nuovi modelli trasferiscono il nuovo linguaggio del design del marchio in numerosi segmenti e rappresentano progressi significativi in ambito di digitalizzazione, funzionalità, sostenibilità e dinamica di guida. Ad esempio, i visitatori del salone parigino vedranno i primi modelli equipaggiati con il nuovo Sistema operativo Bmw 7.0, che presenta una strumentazione e un pannello di controllo completamente digitali e consente di personalizzare ulteriormente il sistema operativo con le preferenze individuali del guidatore.

La strategia corporate evidenzia i settori di sviluppo particolarmente rilevanti per il successo dell’azienda in futuro, ovvero design, guida autonoma, connettività, elettrificazione e servizi. I progressi in questi settori, presentati a Parigi, sottolineano il ruolo di primo piano della casa automobilistica nel plasmare il futuro della mobilità personale. Di fondamentale importanza anche il segmento del lusso (lanciato con la premiere della nuova Serie 8 Coupé), la continua espansione della famiglia di modelli Bmw X con il debutto della nuova X5 e l’aggiunta della M5 Competition (consumo di carburante combinato: 10,8 - 10,7 l / 100 km) alla gamma M GmbH. La presentazione della nuova generazione di batterie ad alto voltaggio per la Bmw i3 (consumo carburante combinato: 0,0 l / 100 km, consumo elettrico combinato 13,1 - 13,0 kWh/100 km, emissioni di CO2 combinate: 0 g / km) e per la i3s confermano nuovamente il ruolo fondamentale svolto dal Gruppo nel campo della mobilità elettrica del segmento premium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA