Top di gamma Renault
Nuove dotazioni

Per rispondere alle esigenze dei suoi clienti, il gruppo Renault offre un top di gamma unico, che copre tutti i segmenti del mercato con il crossover Espace, il Suv Koleos, la Talisman nelle versioni Berlina e Sporter.

Questi veicoli propongono prestazioni arricchite a tutti i livelli: design elegante, atletico e sempre più distintivo, comfort e tecnologie in costante evoluzione, maggiore piacere di guida con offerte differenziate, sistema Multi-Sense abbinato al telaio a 4 ruote sterzanti 4CONTROL su Talisman ed Espace, offerta 4x4 o 4x2 su Koleos. Il gruppo Renault introduce su Talisman – Berlina e Sporter – e su Espace una nuova generazione di motori benzina e diesel. Più performanti e in grado di offrire un maggiore piacere di guida, queste nuove motorizzazioni includono tecnologie di riduzione delle emissioni inquinanti che permettono loro di essere in linea con le ultime normative europee antinquinamento (Euro 6). Ii nuovo motore benzina TCe 225 EDC FAP è dotato della tecnologia antinquinamento Fap (Filtro Antiparticolato). Il nuovo motore diesel Blue dCi 160 EDC e 200 EDC è dotato della tecnologia antinquinamento SCR (Selective Catalytic Reduction).

«Sempre attenti alle richieste dei clienti, facciamo evolvere i nostri veicoli per soddisfare sempre di più le loro esigenze. Con un design che ha riscosso unanimi consensi, Espace, Koleos e Talisman offrono comfort, raffinatezza e cura del dettaglio. Siamo orgogliosi di presentarvi oggi le nuove motorizzazioni Blue dCi e TCe Fap. Abbinate al telaio a 4 ruote sterzanti 4-CONTROL®, assicurano un eccellente piacere di guida tenendo allo stesso tempo i consumi sotto controllo», commenta Guillaume Berthier – direttore della gamma commerciale Segmento D/E.

© RIPRODUZIONE RISERVATA