Orio al Serio
decolla per Nantes

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, avvia le proprie attività presso l'aeroporto lombardo di Milano Orio al Serio. E l'11 settembre decolla il volo inaugurale della tratta verso Nantes.

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, avvia le proprie attività presso l'aeroporto lombardo di Milano Orio al Serio. E l'11 settembre decolla il volo inaugurale della tratta verso Nantes, capoluogo della Loira e punto strategico per visitare le meravigliose coste della vicina Bretagna.

“Siamo molto orgogliosi di poter comunicare l'inizio della nostra attività a Milano - Orio al Serio – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia – Siamo convinti che questo primo volo rappresenti l'inizio di una lunga e proficua collaborazione. La presenza di tre collegamenti settimanali diretti verso Nantes consentirà ai viaggiatori di visitare la meravigliosa costa atlantica francese, i suggestivi Castelli della Loira e la vicina Bretagna. La città di Nantes presenta inoltre lo splendido Château des Ducs de Bretagne, uno dei più belli di Francia, la straordinaria cattedrale gotica di Saint-Pierre-et-Saint-Paul, numerosi parchi e pittoreschi scorci paesaggistici, per una vacanza all'insegna del relax e della cultura.”

Il nuovo volo Milano - Orio al Serio-Nantes è già disponibile in vendita sul sito www.volotea.com, con tariffe a partire da soli Euro 39,00 a tratta, tasse incluse. Sono previsti tre collegamenti settimanali, per entrambe le rotte. Questa nuova rotta si aggiunge al già ricco carnet di proposte firmate Volotea, che opera in ben 56 aeroporti in tutta Europa, di cui 16 in Italia, con la sua flotta di Boeing 717.

“Sono molto felice dell'arrivo sull'aeroporto di Orio al Serio della compagnia aerea Volotea che ci ha scelto per servire Milano e l'intera Lombardia – dichiara Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation Sacbo. Volotea è un vettore innovativo, con politica commerciale ispirata a efficienza operativa, qualità e comfort, uniti a una politica tariffaria che rende convenienti e fortemente attrattive le offerte sulle proprie rotte. Mi auguro che il collegamento trisettimanale con Nantes e con il Nord-Ovest della Francia abbia il meritato gradimento dei passeggeri, con l'auspicio che si aggiungano presto altre direttrici da e verso l'Aeroporto di Milano Orio al Serio e Volotea possa consolidare la propria posizione contribuendo in modo significativo al movimento passeggeri”.

ORARI

Orio al Serio - Nantes Atlantique Chateau Bougon

Lunedì 12.05 -> 14.00
Giovedì 18.25 -> 20.20
Sabato 13.10 -> 14.55

Nantes Atlantique Chateau Bougon - Orio al Serio
Lunedì 10.05 -> 11.40
Giovedì 16.25 -> 18.00 
Sabato 11.00 –> 12.35

© RIPRODUZIONE RISERVATA