Belotti, Lega: «il Sociale inaugurato senza l'agibilità»

Il Teatro Sociale di Città Alta è stato inaugurato «senza agibilità». La denuncia è arrivata dal consigliere comunale e regionale Daniele belotti in occasione della presentazione del suo libro «Tempi Bruni a Bergamo - L'altro "Bilancio di mandato - Quello che la sinistra nasconde».

Parlando del Sociale - che fino ai primi di giugno ospiterà una serie di iniziative - Belotti ha poi precisato che per l'utilizzo della struttura c'era «una lunghissima serie di prescrizioni che non si sa se siano state sanate».

Daniele Belotti - accompagnato dal candidato sindaco Tentorio, e dai segretari comunale e provinciale della Lega, Pecce e Invernizzi - non ha risparmiato stoccate all'amministrazione uscente: nel suo libro «c'è tutta la verità su quello che si nasconde dietro alla facciata da gentiluomo di Bruni: una squadra con i rossoverdi e tutti i loro dictat».

Il libro - ha concluso - è «la risposta della Lega alle 60 mila copie del bilancio di mandato che Bruni ha inviato a 60 mila famiglie a spese del Comune». Chi lo vuole leggere lo trova ai banchetti del Carroccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA