La Riserva del Presidente
Il top dei vini by Delphina

Si chiamamo Murischeddu e Vermentinu e sono due vini selezionati direttamente dalla dirigenza della Delphina dopo una lunga ricerca sul territorio sardo. Non si tratta di vini di grande produzione ma bensì di una rigorosa selezione - chiamata riserva del Presidente - di importanti vini locali.

L'azienda agricola Surrau, cantina di spicco nel panorama sardo dedica a questo proposito in modo assolutamente esclusivo una parte delle loro migliori uve. Si tratta in ogni caso di una esclusiva per i soli clienti del Gruppo Delphina, prestigiosa catena di Resort e SPA della Gallura. L'imbottigliamento viene eseguito per conto della Delphina da Surrau, e l'etichetta è stata studiata appositamente da Delphina per le due bottiglie. Il risultato è un prodotto di elevatissimo valore, assolutamente “sardo”.

Tra i vini che propone e seleziona Delphina, dallo scorso anno ha fatto la sua comparsa un'altra etichetta Il Marugnò, un Vermentino purissimo proveniente da antichissime vigne ai piedi del Monte Limbara. Più leggero e dal gusto lievemente più asprigno. Chi deciderà quindi di fare una vacanza estiva nei resort Delphina avrà la possibilità di degustare questi vini. Le strutture Delphina sono incastonate in scenari da favola dalla Gallura alla Costa Smeralda: ognuna ha caratteristiche e peculiarità proprie.

Chi cerca una vacanza tutto relax e wellness trova all'Hotel Marinedda Thalasso e SPA un centro benessere e thalassoterapia all'avanguardia; chi desidera lunghissime spiagge, dove passeggiare o persino galoppare trova all'Hotel Resort Dune Village di Badesi Marina ciò che fa per lui: sia che siate in famiglia o in coppia o cercate un trattamento vip. L'Hotel Relax Torreruja sembra fatto apposta per una vacanza romantica a tutto relax. Sul versante nord orientale dell'isola, fra l'arcipelago della Maddalena e la Costa Smerada, a Palau, si affaccia il Park Hotel Cala di Lepre. Ed ancora l'Hotel Capo d'Orso con le sue spiagge esclusive e a Cannigione, troviamo l'Hotel Residence Cala di Falco in posizione strategica fra le migliori località della Costa Smeralda. Fiore all'occhiello è il Resort Valle dell'Erica, proprio davanti all'isola di Spargi, che garantisce ai suoi ospiti una vacanza di relax ed esclusiva. Info www.delphina.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA