Tic Tac e Nutella
vestiti col Tricolore

Fervono i preparativi per celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Un programma che prenderà il via il 17 marzo, data assurta quest'anno a festa nazionale. Ferrero, per celebrare questo importante anniversario, ha vestito con il Tricolore alcuni suoi prodotti.

Fervono i preparativi per celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Un programma, fitto di eventi culturali, musicali e sportivi, che prenderà il via il 17 marzo, data assurta quest'anno a festa nazionale. Ferrero, per celebrare questo importante anniversario, ha vestito con il Tricolore alcuni suoi prodotti: Nutella, Tic Tac, Estathè, Kinder Pan e cioc, Kinder Brioss, Kinder Délice, Fiesta, realizzando confezioni speciali in edizione limitata distribuite in vari periodi, da marzo a novembre.

Tic Tac si vestirà dei colori bianco, verde e rosso; i bicchierini di Nutella saranno decorati con i temi della storia, design, dell'arte e dei paesaggi italiani. Le confezioni delle merendine saranno arricchiti con i personaggi del Risorgimento e curiosità sulla storia nazionale, attraverso un approccio didattico e fantasioso in grado di conquistare anche l'attenzione dei più piccoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA