«Haru» a Treviglio
E' sushi mania

Impazza la sushi mania. Aumentano, infatti, i locali in cui è possibile gustare la tipica cucina giapponese. Un fenomeno che ha permesso, negli ultimi anni, di far conoscere al pubblico i prodotti tipici della gastronomia del Sol Levante.

Il prodotto più richiesto, ovviamente, è il sushi, vero e proprio simbolo della cultura gastronomica nipponica. Mangiato rigorosamente con le tipiche bacchette, il sushi è un piatto molto semplice preparato con riso e pesce ma che, tuttavia, può essere combinato con altri cibi garantendo, così, un vasto assortimento.

La cucina giapponese, tuttavia, non presenta soltanto sushi, ma altre specialità preparate con tonno, avocado o quant'altro, attirando un numero sempre maggiore di curiosi. Tra i tanti punti specializzati in cucina nipponica, l'Haru, il Sushi take Away situato a Treviglio ha lanciato una singolare iniziativa. Il locale, in seguito all'enorme popolarità, ha deciso di lanciare la Sushi Brain, una card ricaricabile che dà diritto a numerosi vantaggi. Attivabile gratuitamente, garantisce ai beneficiari delle particolari agevolazioni. Un bel regalo per tutti gli amanti della cucina nipponica e non solo, che permetterà, così, di gustare i vari prodotti tipici a prezzi ridotti.

Una modalità, dunque, che permetterà di far conoscere ulteriormente i valori e le tradizioni del Sol Levante, avvicinando la cultura giapponese a quella italiana.

HARU Sushi Take Away Via Zara 3/a 24047 TREVIGLIO (BG) tel. +39 0363 44951 www.harusushi.it [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA