«Creative Pizza»
A Treviglio la migliore

L'Hollywood Pizzeria di Treviglio è la miglior «Creative Pizza»
d'Italia. Il locale, dopo aver vinto il premio regionale, si è imposto
nella sua categoria anche a livello nazionale ai 2night Awards 2011, gli
Oscar della nightlife italiana.

L'Hollywood Pizzeria di Treviglio è la miglior «Creative Pizza» d'Italia. Il locale, dopo aver vinto il premio regionale, si è imposto nella sua categoria anche a livello nazionale ai 2night Awards 2011, gli Oscar della nightlife italiana ideati da 2night, azienda leader nell'informazione sul tempo, ricevendo l'ambito premio durante la serata di Gala di domenica 10 aprile a Milano.

La consegna dei premi è avvenuta nel corso di un Gran Galà in stile red carpet. La festa è cominciata alle 20,30 con l'aperitivo. A seguire la cena che si è svolta di fronte al palco di premiazione e intorno alla passerella su cui hanno sfilato gestori, ospiti e rappresentanti degli sponsor della manifestazione.

A scandire il ritmo della serata tre presentatori d'eccezione: Alvin, il dj e conduttore di Radio 105, Sara Ventura, conduttrice di Rtl, e Magda Gomes, avvenente ex naufraga dell'Isola dei famosi. Tra una premiazione e l'altra a rendere l'atmosfera carica di emozione tre performance dei ballerini di Nu'Art. Presenti alla serata anche i responsabili marketing dei main sponsor della manifestazione: Nissan, Corona Extra, Aperol e Playlife.

A votare i vincitori dei 2night Awards 2011 non è stata una giuria di addetti ai lavori ma quel pubblico che vive la notte in prima persona. Le sue scelte hanno premiato quei locali che hanno saputo aggregare un pubblico più eterogeneo possibile offrendo serate dai contorni imprevedibili.

Quest'edizione ha raccolto oltre 1.450.000 voti, superando il record del 2010. L'Hollywood è una moderna ed elegante pizzeria, intrisa di venature fashion. Design unico alle pareti e gusto originale in tavola. Tra le numerosissime pizze da provare è la specialissima «Primo Amore». http://bergamo.2night.it/locali/cena/pizzeria/13217/hollywood-pizzeria.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA