Ristorante Al Quarto di Cremona
La stella Michelin brilla in terrazza

Arriva dopo soli due mesi dall'apertura il riconoscimento più ambito per il Ristorante Al Quarto di Cremona: una luccicante stella Michelin. Il locale, situato al piano attico dell'Hotel Continental è stato premiato all'interno della Guida Michelin 2012, vera bibbia per gli amanti della cucina di eccellenza.

La 57esima edizione della guida recensisce 6500 esercizi e dei 2729 ristoranti censiti solo l'11% risplendono di una, due o tre stelle. La cucina di Maura Gosio, che gestisce il ristorante insieme al marito Andrea Corradi, ha conquistato gli esigenti palati dei gourmet che selezionano i migliori ristoranti del mondo, portando il ristorante Al Quarto sull'Olimpo della gastronomia.

Una grande soddisfazione anche per il proprietario dei CremonaHotels.it, Silvio Lacchini, che ha voluto Maura Gosio per creare il giusto plus al suo rinnovato Hotel Continental. Perché agli squisiti profumi e sapori della cucina, che coniuga tradizione e sperimentazione creativa, si aggiunge la location eccezionale: un terrazzo affacciato su Cremona. Design che si appoggia sul profilo medievale della città, come abbinamenti insoliti danno vita a piatti reinventati, originali e squisiti.

Per informazioni:
Ristorante Al Quarto - Hotel Continental Piazza della Libertà 26 - Cremona Tel. +39 0372 434141 Fax +39 0372 454873 [email protected] [email protected] www.cremonahotels.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA