Bacco nel Borgo
di San Leonardo

L'Associazione per il Borgo di San Leonardo organizza, domenica 17 giugno, dalle ore 10 alle ore 20, la seconda edizione di «C'è Bacco nel Borgo», una serie di eventi nelle vie San Bernardino e Moroni, chiuse al traffico nella parte alta verso le Cinque Vie, con le degustazioni di vino, ma anche tanto altro, come filo conduttore. I negozi rimarranno aperti e i ristoranti allestiranno i dehors, ci saranno una ventina di produttori di vino ed altri prodotti tipici. Intrattenimento musicale con il Trio folk Brembaghet, tiro a segno per i grandi e gonfiabili per i più piccoli.

Nel pomeriggio sfilata di moda all'incrocio 5 Vie. Alle 18,30 la Compagnia Teatrale Dionisi di Milano metterà in scena lo spettacolo Eros, che analizzerà la complicità tra Eros e Bacco.

L'organizzatore fornirà il kit del degustatore composto da: pettorina, e bicchiere, più 5 gettoni per degustare i prodotti dei nostri espositori al costo di euro 5. Verranno inoltre proposte, per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate, porzioni da un chilo di Parmigiano Reggiano provenienti dal Caseificio “4 Madonne” di Lesignana (Mo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA