Caffè del Colleoni
Mercoledì si riapre

Riapre mercoledì mattina alle 7 il Caffè del Colleoni, sul Sentierone, chiuso dal 7 settembre 2011 per scadenza del contratto di affitto. Dopo la firma di un nuovo contratto d'affitto sono subito partiti i lavori di ristrutturazione del locale.

Riapre mercoledì mattina alle 7 il Caffè del Colleoni, sul Sentierone, chiuso dal 7 settembre 2011 per scadenza del contratto di affitto. Dopo la firma nel giugno scorso di un nuovo contratto d'affitto tra Ubi Banca, proprietaria dei muri, e la società Marsiglia srl – che fa capo ai fratelli Ivan e Alessandro Brembilla, insieme a Mirko Tebaldi – sono subito partiti i lavori di radicale ristrutturazione del locale.

Internamente, il Caffè del Colleoni si presenta oggi più arioso, luminoso e accogliente. È stato demolito tutto l'interno, ed è stato ampliato lo spazio per il nuovo bancone e per tutte le attrezzature che serviranno per il servizio di caffetteria, ma anche di ristorazione calda e fredda. La cucina è a vista e i due addetti saranno i cuochi Alberto Rondi e Alessandro Signori. Sul lato della piazza è stata aperta una vetrina dedicata al gelato. In totale saranno sette le persone impegnate nel locale, aperto tutti giorni dalle 7 alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA