«Bio in Tavola»
in città da Arti

Si chiama Bio in Tavola e coinvolge ristoranti e aziende attenti al biologico. Si tratta di una iniziativa che offre la possibilità di incontrare, nei ristoranti lombardi prodotto enogastronomici da agricoltura biologica, proposti direttamente dai produttori bio.

Bio in Tavola giunta alla IV edizione si svolge quest'anno in pieno inverno per conoscere i prodotti bio di questa stagione.

Bio in Tavola è realizzato con il contributo della Regione Lombardia - Direzione Generale Agricoltura. L'iniziativa è partita oggi e terminerà il 3 febbraio. Nei ristoranti aderenti si potranno degustare menù dedicati o scegliere dalla carta.

Nel sito di Bio in Tavola www.biointavola.org è possibile avere tutte le informazioni e l'elenco dei ristoranti aderenti. C'è anche una pagina in Facebook.

A Bergamo e in provincia aderiscono:

Ristorante Arti di via Previtali 5/7 a Bergamo tel. 035.252020 www.ristorantearti.com
Questo il menu Bio in Tavola di Arti: Misticanza invernale con noci e sesamo; crema di zucca con crescenza, crostini integrali e semi di zucca; hamburger di salmone biologico con chip di patate; biancomangiare con crema al gianduia (euro 40, acqua e caffe compresi, vini esclusi)

Il Villino d'Erica
via Sombreno 21 a Valbrembo tel. 035.527736 www.ilvillinoderica.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA