Roof Garden
Torna la musica

Con l'arrivo della bella stagione torna la musica dal vivo il venerdì sera sulla panoramica terrazza del Roof Garden Restaurant dell'Hotel Excelsior San Marco. Inizio alle 19,30 con la musica e l'aperitivo. Ingresso libero. La città e il tramonto visti dal Roof Garden rappresentano una esperienza unica a Bergamo.

Per chi vorrà proseguire la serata con la cena è consigliabile la prenotazione del tavolo (cucina aperta dalle 19,30 alle 23). Sarà l'occasione per assaggiare alcuni piatti della nuova stagione messi in lista dallo chef Giampietro Semperboni e la sua affiatata équipe.

Tra i primi piatti segnaliamo il risotto con gli asparagi con veli di seppie e gli spaghettoni allo zafferano e astice; tra i secondi il bianco di branzino d'amo cotto in sottovuoto con cime di rapa piccanti, maionese delicata al limone e dragoncello oppure la tartare di filetto di manzo al coltello con scalogno all'agro, cucunci di Pantelleria, riduzione di Grana Padano e alici marinate. Tra i dolci segnaliamo “quattro modi di interpretare l'ananas”.

[email protected]

R.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA