Giovedì 05 Settembre 2013

Coca-Cola a Seriate
con Simone Rugiati

Coca-Cola invita i bergamaschi a cimentarsi ai fornelli, condividendo momenti di allegria con la famiglia e gli amici, con una sessione di show cooking con chef professionisti, tra cui - come special guest – il giovane e amato chef toscano Simone Rugiati.

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre, verrà allestita presso la galleria del centro commerciale Iper Alle Valli di Seriate una Casa-Cucina firmata Coca-Cola, dove verranno offerti gustosi assaggi e bevande a marchio Coca-Cola. Cinque volte al giorno (alle 12:30, 13:30, 14:30, 18:30, 19:30), i consumatori potranno usufruire di dimostrazioni di cucina, tenute da uno chef professionista, durante le quali verranno preparate ricette invitanti e facili da replicare a casa, grazie a prodotti offerti dall'azienda Amadori.

Sabato 7 settembre sarà infatti un ospite molto speciale a tenere le cooking sessions. Si tratta del famoso chef Simone Rugiati, già protagonista di una recente campagna pubblicitaria Coca-Cola, che metterà a disposizione dei partecipanti il proprio talento culinario e la sua simpatia. Le lezioni di cucina di Coca-Cola, che fanno seguito alle tappe primaverili svoltesi a Milano e Bari, si trasferiranno poi a Modena dal 4 al 6 ottobre.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata