«Buongiorno entusiasmo!»
Nutella sempre più social

Nutella vuole risvegliare l’entusiasmo degli italiani ogni mattina a colazione e per rafforzare ulteriormente il legame emotivo con i propri consumatori lancia una nuova iniziativa che mette in palio un premio sicuro personalizzato ad ogni acquisto.

Dal 23 gennaio al 1 marzo tutti coloro che compreranno un vasetto di Nutella avranno la possibilità di ricevere in regalo la propria tazza Nutella personalizzata.

Per partecipare all’iniziativa basterà acquistare un vasetto di Nutella nel formato da 630 grammi, 825 grammi o 1 chilo ed entro 10 giorni registrarsi al sito www.nutella.it e, attraverso lo scontrino, comprovare l’acquisto. In seguito alla verifica della prova d’acquisto, si riceverà un’e-mail di conferma contenente il proprio codice promozionale ed il link al sito dove personalizzare la propria tazza. A tutti i fan, infatti, sarà offerta la possibilità di personalizzare e rendere unica la propria tazza per la colazione, attraverso l’inserimento grafico di una foto ed un messaggio personale sul lato esterno, mentre l’interno è caratterizzato dal colore distintivo di Nutella, il rosso. Una volta effettuata la registrazione, si riceverà la tazza direttamente all’indirizzo indicato senza costi aggiuntivi.

La tazza personalizzata, che potrà anche diventare un oggetto da collezione, è ideale per far vivere il dolce piacere della prima colazione e si lega perfettamente al binomio popolarissimo del pane e Nutella a colazione.

Con una curiosità, tutta vintage: in passato anche Ovomaltina aveva fatto la tazza con ii nomi dei suoi fedelissimi consumatori.

Ora Nutella, amata da tutti gli italiani, attraverso questa nuova iniziativa vuole risvegliare l’entusiasmo che c’è in ognuno di noi, fin dal buongiorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA