Cena coi fiocchi? Torna 35euro.it
La manifestazione dal 5 novembre

Alta qualità, buona cucina ma con un menù dal prezzo più contenuto.

Buone notizie per i gourmet bergamaschi che hanno la possibilità nei migliori ristoranti della città e della provincia di usufruire di menù a prezzo fisso.

Riparte il 5 novembre l’iniziativa trentacinqueuro.it che, secondo lo slogan coniato lo scorso anno, «non è un numero di telefono ma il prezzo di un’emozione…tanti buoni ristoranti di Bergamo e Provincia ti aspettano».

35 euro è in questo caso naturalmente il costo per un singolo coperto ma ognuna delle numerose insegne che faranno parte dell’iniziativa potranno gestire a piacimento sia la consistenza del menù che la disponibilità della proposta. Il tutto fino al 10 dicembre.

In prossimità della data della manifestazione sul sito trentacinqueuro.it ogni ristorante che aderisce al progetto pubblicherà il menù predisposto ed in quali giorni sarà possibile usufruirne (in ogni caso includerà il vino nella quantità massima di una bottiglia per due persone). Una bella notizia che quest’anno arriva pure in anticipo: lo scorso anno la manifestazione era stata organizzata a gennaio. «Anticipiamo le feste» si legge sul sito del progetto. In preparazione all’abbuffata natalizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA