Olio e bruschette
Dalmine, si degusta

Terzo appuntamento con la degustazione dei prodotti d’eccellenza del territorio bergamasco. In tavola, giovedì 23 gennaio (ore 20.30 nello showroom di Ferretticasa a Dalmine in via Provinciale 64), Protagonista, sarà l’olio accompagnato da bruschette e buon vino

Terzo appuntamento con la degustazione dei prodotti d’eccellenza del territorio bergamasco. In tavola, giovedì 23 gennaio (ore 20.30 nello showroom di Ferretticasa a Dalmine in via Provinciale 64), Protagonista, sarà l’olio accompagnato da bruschette e buon vino.

I partecipanti, con la guida di un esperto dell’azienda agricola Il Castelletto di Scanzorosciate, potranno confrontare lo “Ginami”, olio extravergine di oliva plurivarietale, con “Alarico”, olio extravergine di oliva dop del Sebino e lo “Sbresa”, olio extravergine di oliva monovarietale.

Il ciclo di incontri dedicato al food di casa nostra, che ha preso il via lo scorso autunno proseguirà anche nel 2014.

A prendere per la gola i partecipanti è l’azienda, Ferretticasa, che da quasi cinquant’anni opera nel mercato immobiliare: «Anche attraverso queste iniziative – spiega Roberto Ferretti, responsabile marketing nell’impresa di famiglia - cerchiamo di consolidare il rapporto con i nostri clienti, che nasce durante la vendita di un’abitazione e poi sviluppiamo con una serie di servizi accessori. Questo feedback continuo ci consente di migliorare la qualità dei nostri prodotti e, tornando alle degustazioni, di offrire visibilità alle aziende agricole del territorio».

L’ingresso agli eventi è libero, basta prenotarsi su www.ferretticasa.it o chiamare il numero verde 800.809304.

© RIPRODUZIONE RISERVATA