Spirito bohemien
per Twingo Miss Sixty

Renault e Miss Sixty si uniscono per presentare Twingo Miss Sixty, City Car in limited edition che celebra l'unione tra lifestyle e glamour. La nuova Twingo Miss Sixty sarà svelata, in anteprima mondiale, in occasione del Mondiale dell'automobile di Parigi 2010, sullo stand Renault, per poi debuttare sul mercato nel mese di novembre. La commercializzazione in Italia è prevista a gennaio 2011.

Twingo, il modello più piccolo della gamma Renault, lanciato nel 1993, e che ha riscosso un notevole successo di pubblico, con oltre 3 milioni di esemplari venduti, si metterà quindi i panni di Miss Sixty. Saranno infatti i tratti tipici di femminilità, sensualità ed ironia che contraddistinguono il fashion brand - lanciato nel 1991 e famoso per i suoi denim e le collezioni di abbigliamento ed accessori esclusivamente dedicati alle donne - a dettare il mood della nuova proposta Renault.

La limited edition Twingo Miss Sixty è una city car che richiama il tipico dualismo femminile in bilico tra la ricerca di un aspetto glamour e bohemien e un'anima rock. Il rosa e il nero si alternano, così, in un gioco di contrasti cromatici che vestono accessori come il contagiri, l'indicatore di velocità, il volante in pelle con impunture rosa e le mascherine dei retrovisori in nero nacré. La limited edition sarà disponibile in due versioni: rosa e nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA