Volkswagen up!
sta cercando te

Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro nel mondo delle auto? Preparati a un'esperienza davvero up! Bonaldi Motori e nuova Volkswagen up! selezionano giovani intraprendenti che sanno quello che vogliono: rompere la monotonia, mettersi in gioco.

Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro nel mondo delle auto? Preparati a un'esperienza davvero up! Bonaldi Motori e nuova Volkswagen up! selezionano giovani intraprendenti che sanno quello che vogliono: rompere la monotonia, mettersi in gioco, dare un up?grade alla loro carriera e divertirsi a bordo della nuova Volkswagen up!

È ciò che faranno i giovani up! manager all'interno del progetto up!lab di Bonaldi Motori: un laboratorio di ricerca per individuare le nuove mode e i nuovi modi di pensare, organizzare eventi, analizzare il mercato, andare fra la gente. Così la concessionaria Bonaldi Motori si prepara all'arrivo di up!, la nuova compatta made in Wolfsburg.

Molto più di una semplice citycar. Presentata ufficialmente al salone di Francoforte e recentemente al Motor Show di Bologna si tratta di un vero concentrato: è la più piccola Volkswagen in produzione alla quale però non manca nulla: estetica accattivante, dimensioni compatte e una dinamica perfetta per una piccola grande città come Bergamo.

Una vettura speciale che merita un'attenzione in più. Per questo motivo il marketing della concessionaria ha pensato di reclutare quattro giovani aspiranti manager da inserire nel proprio organico. La sede di lavoro è Bergamo, presso la concessionaria, ma sono previsti frequenti spostamenti in città, naturalmente alla guida della nuova Volkswagen up! Bonaldi Motori offre l'inserimento con contratto di stage trimestrale (inizio previsto per metà gennaio 2012).

È prevista anche una formazione iniziale e una retribuzione o rimborso spese. Un'esperienza lavorativa vera e propria, che permette ai neolaureati e ai laureandi di mettere in campo tutte le conoscenze e le competenze acquisite durante la carriera universitaria. Ma anche un'opportunità stimolante per i giovani di Bergamo di entrare nel mondo del lavoro in questi tempi di crisi.

I loro compiti? Partecipare alle attività della concessionaria, gestire i social media, organizzare e promuovere test drive ed eventi. Tutto questo vivendo un'esperienza di stage trimestrale presso l'azienda che da anni è punto di riferimento per il marchio Volkswagen nel territorio di Bergamo.

Ti riconosci? Allora, forse, potresti essere il prossimo up!manager! La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a giovani di tutte le nazionalità, domiciliati a Bergamo o provincia. Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura visitare il sito della Volkswagen. La pagina web e le selezioni saranno attive dal 19 dicembre 2011 al 13 gennaio 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA