L'auto di Batman ad Azzano
L'Aventador fa girar la testa

Il nome - Aventador Lp 700/4 - forse non dirà granché, se non ai cultori del genere. Ma parlando di auto di Batman si riuscirà a risvegliare nella mente di ognuno scenari assai più esotici e suggestivi. Perché Batman è sempre Batman. Guarda la fotogallery

Il nome - Aventador Lp 700/4 - forse non dirà granché, se non ai cultori del genere. Ma parlando di auto di Batman si riuscirà a risvegliare nella mente di ognuno scenari assai più esotici e suggestivi. Perché Batman è sempre Batman e non occorre essere un ragazzino o uno stereotipatissimo nerd per conoscere ogni suo segreto, specie se nelle sale italiane va di gran moda, proprio in questi giorni, l'ultimo capitolo della saga dell'uomo pipistrello.

Che, nell'occasione, ha fatto personalmente tappa proprio nella concessionaria Lamborghini Bergamo di Azzano San Paolo: Batman finto, of course, come la Catwoman al suo fianco, ma con la macchina vera, quella utilizzata per le riprese dell'ultimo colossal di Nolan. La Lamborghini di Batman, direttamente da Hollywood (o se preferite da Gotham City), è arrivata proprio ieri a Bergamo e proseguirà fino al 15 ottobre in uno speciale tour tra le concessionarie Bonaldi, partendo dai tre giorni al Salone Supernova Car Outlet, da domani a domenica (le successive tappe saranno rese note sul sito internet www.bonaldi.it).

E chissà che a testare qualche pulsante segreto, sulla batmobile non si sblocchi qualche trucchetto degno della cugina più celebre: dopotutto, Batman e Catwoman erano finti, ma lei era, senza dubbio, l'unica e originale.

Guarda la fotogallery

Matteo Spini

© RIPRODUZIONE RISERVATA