Showroom Bonaldi
Le novità nel weekend

Un weekend speciale per scoprire tutte le novità del Gruppo Volkswagen. Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2013, negli Showroom Bonaldi Motori di Bergamo e Treviglio, si presenta il primo Motor Show, per scoprire tutte le novità dei marchi Volkswagen, Audi, Seat, Skoda.

Un weekend speciale per scoprire tutte le novità del Gruppo Volkswagen. Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2013, negli Showroom Bonaldi Motori di Bergamo e Treviglio, si presenta il primo Motor Show, per scoprire, tutte insieme e in un unico fine settimana, le novità dei marchi Volkswagen, Audi, Seat, Skoda.

Una due giorni per conoscere la nuovissima Eco UP, innovativa e sorprendente city car Volkswagen a basse emissioni con motorizzazione a gas metano; la terza generazione della Seat Leon, stile sportivo, versatile e divertente oggi ancora più ricco di tecnologia all'avanguardia; Skoda Rapid, la prima della nuova generazione Skoda con design pulito essenziale che piace a tutta la famiglia; la Golf VII, un classico senza tempo ancora più aerodinamica, sportiva ed elegante; e, in casa Audi, l'ultima A3, compatta di lusso ricca di dotazione tecnologica e di classe inconfondibile, e la Q5, sport utility versione 2012, ristilizzata in alcuni interessanti dettagli.

L'ingresso è libero, negli orari d'apertura 9-12,30 e 14,30-19. Per maggiori informazioni www.bonaldi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA