Audi A1 Admired
Proposta giovane

Audi A1 è il modello di accesso alla gamma dei quattro anelli e offre al cliente, in dimensioni compatte, gli stessi contenuti di qualità e tecnologia dei modelli di segmento superiore. Per soddisfare i gusti dei più giovani tra gli appassionati del marchio Audi e per coloro che desiderino poter esprimere stile e carattere anche attraverso la propria auto, Audi propone ora le A1 3 porte e A1 Sportback nella nuova versione Admired.

La nuova versione è sviluppata sulla base della versione Attraction, completata da una serie di dotazioni particolari che ne enfatizzano sportività e possibilità di personalizzazione. Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia Led.

All'interno, le A1 Admired propongono bocchette d'aereazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze. Compreso nella versione Admired è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all'arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all'intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback. Le colorazioni a disposizione del Cliente sono rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo. La versione Admired è disponibile per le motorizzazioni 1.2 TFSI da 86 cv, 1.6 TDI da 90 cv e 1.6 TDI 90 da cv con cambio automatico S tronic.

Sempre pensando alla clientela più giovane e che si avvicina ad Audi per la prima volta, ecco anche la linea Sportback a un prezzo particolarmente favorevole, in abbinamento a una campagna finanziaria mirata. Il listino della A1 Admired 3 porte parte infatti da 18.900 Euro, che diventano 19.580 per la A1 Sportback Admired, con un vantaggio per il Cliente che arriva al 73% sul costo delle singole dotazioni incluse.
Daniele Vaninetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA