Londra, al Fiat Flagship Store
i Franciacorta de La Montina

Si è brindato con i Franciacorta de La Montina alla presentazione londinese delle novità Fiat. L’evento si è svolto il 15 ottobre al Fiat Flagship Store di Londra, sede nella capitale inglese della casa madre di Torino, dove è stata allestita per l’occasione una mostra di opere Franco Brescianini, conosciuto a livello internazionale per le eleganti figure femminili e l’originale linguaggio pittorico che riprende i messaggi futuristi di movimento, velocità ed eccitazione per la vita, accostandoli a complessi insiemi di colore.

L’esposizione – allestita in collaborazione con Francesca Fiumano Fine Art Gallery di Londra, con il patrocinio del Dipartimento Arte presso l’Istituto Italiano di Cultura di Londra – ha fatto da splendida cornice alla presentazione degli ultimi modelli di casa Fiat, e in particolare della Fiat 500 convertibile. La serata è stata scandita da una serie di eventi tra cui una degustazione dei vini La Montina, presentati da Michele Bozza, responsabile commerciale e marketing dell’azienda franciacortina, e un’asta benefica, il cui ricavato è stato devoluto a Safe Hands for Mothers’, l’organizzazione inglese che si prende cura di casi difficili legati alla maternità in paesi in via di sviluppo.

I lotti messi all’asta sono stati l’edizione speciale di una bottiglia magnum di Franciacorta con coccarda in argento offerta dalla cantina La Montina, un’opera di Franco Brescianini, un week end per due persone a Venezia, offerto da 947 Hotel, boutique hotel veneziano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA