Audi, Bonaldi presenta la nuova R8
con Montolivo e De Sciglio - Video

Riccardo Montolivo e Mattia De Sciglio del Milan ospiti a Bergamo da Bonaldi per la presentazione della nuova R8. Ospiti d’onori rossoneri in bergamasca per una nuova macchina targata Bonaldi, un po’ di Bergamo con Montolivo, capitano rossonero, orobico cresciuto in maglia atalantina ed ex della Fiorentina, prossimo avversario dei bergamaschi.

Un nuovo spazio nello Showroom Audi del Gruppo Bonaldi dedicato ai clienti delle auto sportive ad alte prestazioni, i modelli RS e R8. Il Concept Audi Sport appena inaugurato da Gruppo Bonaldi, si annovera tra le poche realtà in Italia e nel mondo selezionate per rappresentare questo brand, in grado di proporre servizi specializzati di vendita e post-vendita dedicati alle vetture RS e R8

Una serata grintosa, sul tema del rosso. Dj set, luci laser ed effetti speciali creano un’atmosfera suggestiva e profonda; luci calde e rosse come la passione per lo sport, la velocità, l’adrenalina. Non una scelta solo scenografica, quella dei laser, ma un tributo ad una delle più interessanti novità presenti su Audi R8.

La nuova R8 ha infatti stabilito nuovi standard tra le auto sportive ad alte prestazioni, anche nell’ambito della tecnologia di illuminazione. La vettura può essere dotata di uno spot laser per gli abbaglianti. Lo speciale appeal dell’illuminazione laser deriva dall’utilizzo di diodi laser ad alta intensità, che generano una forte energia luminosa da una piccola componente. Rispetto ai fari abbaglianti a LED, i laser abbaglianti raggiungono quasi il doppio di profondità.

Esposte in salone anche Audi R6 AVANT, Audi TTS, oltre ad un vero gioiellino: un prestigioso esemplare di R18, il prototipo da competizione che ha trionfato in diverse edizioni della 24 Ore di Le Mans. Una serata esclusiva all’insegna della passione per lo sport testimoniata anche dalla presenza del Motorhome e di parte del Team Bonaldi Motorsport, con il pilota Campione del Mondo, Patrik Kujala, alla guida della nuova Audi R8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA