Bmw, l’auto del futuro
in una miniserie Tv su Fox

Un cast di prestigio. Una sfida contro il tempo e un futuro perfetto… ma non troppo. Questi gli ingredienti di Hundreed To Go, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata in collaborazione con Bmw Italia con la regia di Nicola Prosatore e presentata nei giorni scorsi alla stampa a Milano.

Cinque episodi da 7 minuti che vedono protagonisti Cesare Bocci (Il commissario Montalbano, Una grande famiglia, Benvenuto Presidente), Marianna Di Martino (Operazione U.N.C.L.E, Un Fantastico Via Vai, Come saltano i pesci) e Matteo Martari (Luisa Spagnoli, Non Uccidere). Hundred To Go sarà in onda su Fox (canale 112 di Sky) il lunedì alle 20,55 dal 24 ottobre.

Coprotagonista una macchina (e le moto) che ancora non esiste ma che sarà l’autovettura del futuro. La vediamo sfrecciare tra le strade di Hundred To Go ma di questo modello di auto (Bmw Vision Next 100) esiste solo un concept presentato a Monaco durante le celebrazioni del centenario del gruppo di Monaco lo scorso 7 marzo. Sul set una rappresentazione multimediale ci accompagna attraverso un futuro nemmeno troppo lontano.

La vettura sarà alimentata ad energia ricavata da fonti rinnovabili. Completamente automatizzata, sarà dotata di un sistema di guida autonoma che ci condurrà a destinazione fornendo, durante il tragitto, aggiornamenti sul percorso, sulle condizioni della strada e sull’efficienza del viaggio. All’inserimento della modalità di guida autonoma, sparirà il volante e cambierà l’impostazione dei sedili. In poche parole l’abitacolo si trasformerà in un accogliente spazio che ci permetterà di dedicarci alle nostre attività (lavoro, svago, riposo) senza più preoccuparci per il viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA