Bonaldi: weekend
con il porte aperte

Un weekend speciale per scoprire tutte le novità del Gruppo Volkswagen. Sabato 22 e domenica 23 novembre 2014, negli Showroom Bonaldi Motori di Bergamo, Azzano San Paolo e Treviglio, «Porte Aperte» per scoprire, tutte insieme e in un unico fine settimana, le novità dei marchi Volkswagen, Audi e Seat.

Una due giorni per conoscere la nuovissima Passat, l’ottava generazione del fortunato modello Volkswagen, in cui il mix fra tecnologia ed eleganza, tradizione e innovazione, è perfetto. Una vettura di grande successo sia in versione berlina che wagon. Filante, curata, proporzionata, robusta, incollata al terreno e sportiva.

Due le importanti e attese novità di casa Audi, tutte da scoprire: Audi A3 Sportback e-tron e Audi TT. Audi A3 Sportback e-tron è la prima compatta di categoria premium con trazione plug-in ibrida di serie. La combinazione tra la tecnologia all’avanguardia e il motore elettrico consente di ottenere un consumo particolarmente basso di 1,5 l/100 km, con emissioni di soli 35 g CO2/km (nel ciclo combinato). Il tutto con un’autonomia fino a 940 chilometri (fino a 50 km in modalità solo elettrica). Ottime le prestazioni: da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi.

Audi TT. La terza generazione cambia, ma non radicalmente: le linee rimangono fedeli ai motivi stilistici che hanno contraddistinto la TT sin dal debutto. La parte frontale prevede una mascherina di dimensioni più generose, con i quattro anelli del marchio alloggiati sul cofano, come sulla R8. I fari allo xeno sono di serie; dietro, lo spoiler fuoriesce automaticamente a velocità superiori ai 120 km/h. Tre i motori scelti per il lancio, tutti turbo e a iniezione diretta: il 2.0 TDI (abbinato al cambio manuale e alla trazione anteriore) da 184 CV, il 2.0 TFSI da 230 o 310 CV (quest’ultimo per la più sportiva TTS, che promette 4,6 secondi sul canonico 0-100 km/h.

Seat Leon ST metano. La versione famigliare di Seat Leon, che sta riscuotendo grande successo. La novità è che Seat Leon ST è proposta anche con propulsione a doppia alimentazione benzina e metano. Sotto al cofano «pulsa» infatti un 1.4 in tecnologia TGI con potenza di 110 cavalli. Una vettura bella, potente, adatta alla famiglia e alle lunghe percorrenze.

L’ingresso è libero, negli orari d’apertura 9.00-12.30 e 14.30-19.00. Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito internet di Bonaldi

© RIPRODUZIONE RISERVATA