Citroen C3 Elle
trendy e metropolitana

Citroen C3 si arricchisce di una serie speciale ELLE, trendy e metropolitana, destinata a chi vuole distinguersi con stile e carattere. Nata dalla collaborazione con la rivista ELLE, la nuova versione si presenta in una tonalità bicolore, con il colore della carrozzeria Polar White abbinato all’esclusivo tetto Soft Sand.

All’esterno C3 si distingue per gli originali tocchi di colore Cherry Pink, uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo Elle. La personalizzazione continua nell’abitacolo con rivestimenti e plancia in colore grigio, abbinati a tocchi di colore «Cherry Pink». Basata sull’alla linea Shine, Citroen C3 Elle propone in opzione numerose tecnologie di sicurezza e di connettività: Citroen Connect Nav, Citroen Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake.

Citroen C3 Elle potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo. La bestseller del marchio transalpino, lanciata sul mercato nel novembre 2016, ha già conquistato oltre 230.000 clienti in tutta Europa. La nuovissima serie speciale si ispira a Elle, rivista di riferimento di moda e tendenze, partner di Citroën nell’ambito del Forum Elle Active. City car versatile dal carattere unico, Citroën C3 si distingue nel suo segmento per le sue forme e lo stile audace, ma ora va ancora oltre con questa serie speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA