Dacia lancia la serie Wow
sui suoi modelli

Dacia lancia la nuova serie speciale Wow su Sandero, Lodgy e Dokker, puntando a sorprendere i propri clienti con un look inedito, nuovi interni e una tecnologia mai vista prima.

La Serie Speciale Wow è sviluppata su base Stepway, l’equipaggiamento alto di gamma di Dacia. Con questa proposta Dacia vuole sorprendere, aggiungendo a Sandero, Lodgy e Dokker nuovi ed esclusivi elementi di design. Sono presenti, infatti, nuovi cerchi Flexwheels da 16’’ bitono Sebastian, la nuova tinta Beige Duna inedita sui 3 modelli, i retrovisori Shiny Black e le nuove decorazioni esterne. Infine, non poteva mancare il Badge Wow che, applicato sul retro, firma la quarta serie speciale di Dacia.

L’attenzione ai particolari e al design si riflettono nei nuovi interni e nelle finiture. Le nuove sellerie, con un design specifico Wow, richiamano il colore bitono, le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori sono impreziosite da motivi che richiamano il nuovo design mentre il volante in pelle garantisce comfort e piacere di guida. Inoltre, tanta tecnologia a bordo di serie, per un allestimento al top della gamma: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore, Media Nav Evolution. Per la prima volta, su Sandero è disponibile, in opzione, il nuovo climatizzatore automatico. Tra le novità introdotte troviamo ancora più modularità su Lodgy: nella versione 7 posti, grazie al nuovo sistema Smart Seat, si avrà la possibilità di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila a vantaggio della praticità nella vita quotidiana e familiare.

Un design esclusivo e una dotazione completa che, in perfetto stile Dacia, vengono offerti con un alto vantaggio cliente, volto a sottolinearne l’elevato rapporto qualità-prezzo. Il massimo dell’equipaggiamento con un prezzo poco più alto rispetto alla versione di riferimento: solo 150 euro in più rispetto alle versioni Stepway, per un valore complessivo degli equipaggiamenti specifici di 650 euro. Dunque, ancora una volta, per Dacia vale la strategia “Value for money” ed il miglior rapporto prezzo-qualità. Sandero Wow è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90 CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90 CV. Dokker WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90 CV. Lodgy WOW è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: GPL 1.6 100 CV, benzina 1.2 TCe 115 CV e diesel 1.5 dCi 110 CV. Su Lodgy è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti. I prezzi partono da 12.000 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy ed infine 14.650 euro per Dokker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA