Dacia, serie speciali
dedicate alle famiglie

Con le serie speciali Family Dacia propone un design più moderno e maggiore comfort per il guidatore e tutta la famiglia con un rapporto qualità prezzo tipico del marchio.

Un’intera gamma di Serie Speciali è stata pensata dal costruttore per ogni stile di vita: per la città o per i lunghi viaggi. La nuova collezione Family è disponibile su tutti i modelli della gamma e in due livelli di equipaggiamento: Ambiance Family e Laureate Family. Il livello di equipaggiamento Ambiance Family si arricchisce nel design con nuovi elementi che conferiscono un look esterno più ricercato con paraurti in tinta carrozzeria e fendinebbia su tutta la gamma, stripping laterali neri su Sandero, Logan MCV e Lodgy e, in esclusiva su Duster, cerchi in lega da 16” specifici. In opzione sono disponibili i nuovi cerchi in lega dal design più raffinato.

Il livello di equipaggiamento Laureate Family si rivolge, invece, ad un cliente che non rinuncia alla tecnologia e al comfort di guida a bordo, ponendo sempre attenzione, però, al rapporto qualità-prezzo. Questa versione offre di serie su tutti i modelli della gamma il Media NAV Evolution e in esclusiva su Duster e Lodgy il Radar Parking posteriore. In più, la collezione “Family” si contraddistingue per la nuova tinta metallizzata dedicata Brown Chili.

Nel dettaglio, proprio con la declinazione «Family», Sandero si arricchisce dei fendinebbia e degli stripping laterali sul livello Ambiance Family mentre sul livello Laureate Family viene proposto, in più a quanto già previsto di serie su Laureate, il Media NAV Evolution. Dacia Sandero è disponibile in questa serie a partire da 8.150 euro per il livello di equipaggiamento Ambiance con motore 1.2 da 75 Cv Euro 6.

Duster, il Suv agile e compatto di Casa Dacia, riesce a fondere lo spirito da vero off-road alle esigenze della vita quotidiana: pratico grazie al suo abitacolo spazioso e al bagagliaio capiente, offre al suo interno tutta la tecnologia utile, intuitiva e concreta, in linea con lo spirito Dacia.

Con la proposta «Family» migliora il suo look esterno con i fari fendinebbia, i paraurti in tinta carrozzeria e i cerchi in lega di serie già dal livello Ambiance Family mentre sul livello Laureate Family propone anche il Radar Parking posteriore. Il listino di Dacia Duster Family parte da 12.600 euro per il livello di equipaggiamento Ambiance, trazione 4x2 e motore 1.6 da 115 Cv S&S Euro 6.

La serie speciale di Dacia Lodgy è disponibile a partire da 11.100 euro nell’equipaggiamento Ambiance con motore 1.6 da 100 Cv S&S Euro 6 mentre Dacia Logan MCV Family è commercializzata a partire da 9.400 euro per il livello di equipaggiamento Ambiance con motore 1.2 da 75 Cv Euro 6

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA