Design, tecnologia e sicurezza
Ecco la nuova Suzuki Vitara

Il suv Suzuki è arrivato alla quarta generazione ed è stato completamente riprogettato per coniugare piacere di guida, sicurezza , performance e rispetto per l’ambiente.

Due gli allestimenti: V-Cool e V-Top. Il primo che comprende cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze doppie e finitura antracite, sistema Mirror-Link con schermo touchscreen da 7 pollici, climatizzatore automatico, telecamera posteriore con misuratore di distanza e 7 airbag. Sul fronte della sicurezza ci sono i sistemi Esp, Tcs e Abs, l’Adaptive cruise control per le versioni 4WD Allgrip e il sistema Suzuki Rbs (Radar Brake Support).

La Vitara V-Top aggiunge i fari anabbaglianti a led azzurrati, le luci automatiche con Lightsensor, il Rain Sensor con attivazione automatica dei tergicristalli, cerchi in lega da 17 pollici BiColor con finitura a specchio, il sistema Key Less Start, l’impianto infotelematico Mirror-Link con navigatore integrato e i sedili in pelle e microfibra.

Tante le possibilità di personalizzazione: 5 colorazioni a tinta unita, quattro metallizzate oltre al bianco pastello, 6 Bi-Color metallizzate, disponibili con pacchetto il V-more, che aggiunge una personalizzazione estetica dedicata sia agli esterni che all’abitacolo.

Due propulsori quattro cilindri 1.6 benzina e diesel con potenza di 120 cavalli. Per l’unità a gasolio arriverà entro fine anno un Cambio automatico a doppia frizione, mentre il 1.6 benzina presenta tra la lista degli optional un nuovo cambio automatico a sei rapporti con possibilità di utilizzo manuale tramite i comandi al volante.

Tutti i dettagli sul sito della casa costruttrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA