DS 5, navigazione 3D
connessa in tempo reale

Fiore all’occhiello del brand, Nuova DS 5 ha aperto il 2016 con un sistema di navigazione di ultima generazione: il DS Connect Nav.

Il guidatore ha così a disposizione tutti i servizi di connessione in tempo reale accessibili direttamente dallo schermo touch pad, le varie informazioni in 3D e soprattutto la possibilità̀ di avviare le funzioni tramite il riconoscimento vocale.

Per DS Automobiles, dunque, la nuova frontiera è quella della connettività̀ (e della sicurezza) mentre si viaggia. Nuova DS 5 è, infatti, la prima vettura del marchio ad adottare la tecnologia 3D a colori proprio nel momento in cui la navigazione integrata è in forte crescita in tutto il settore. L’ultima generazione di navigazione è comandata dalla voce del conducente o tramite lo schermo Touch Pad 7’’ capacitivo (è sufficiente sfiorare il display con la punta di un dito).

La nuova tecnologia multimediale è abbinabile a tutti i servizi di connettività̀ compresi anche nel pack dedicato e spinge l’acceleratore sulle nuove integrazioni. Nel dettaglio si hanno a disposizione il TomTom Traffic, che fornisce informazioni sulla viabilità e suggerisce l’itinerario più rapido in tempo reale, la localizzazione e i prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi, le informazioni meteo, la ricerca locale dei punti d’interesse e altro ancora.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA