Edizione speciale Toyota GT86
in soli venti esemplari

Nata per assicurare sportività e puro divertimento alla guida, Toyota GT86 si presenta adesso con il nuovo allestimento Orange Limited Edition con cambio manuale e disponibile in soli 20 esemplari dedicati ad un pubblico esclusivo di appassionati.

Questa versione va ad arricchire la gamma di GT86 MY17 Rock&Road e si veste con un look ancora più sportivo grazie al colore Racing Orange perlato e ad importanti novità che vanno ad arricchire il design del MY17, già rinnovato: spoiler posteriore Black, calotte degli specchietti laterali Black, cerchi in lega da 17” Dark Grey, e prese d’aria laterali esterne Black.

La Toyota GT86 Orange Limited Edition è equipaggiata, come la GT86 MY17, con il nuovo display a colori multifunzione TFT da 4,2”. Il design interno presenta il quadro strumenti, le portiere e la plancia con rivestimenti in pelle e Alcantara e finiture Orange. I sedili riscaldabili in pelle sono rivestiti in Alcantara con cuciture Orange, coordinati con le portiere e con la plancia. Il motore quattro cilindri Boxer 2.0 litri a trazione posteriore è capace di sviluppare ben 200 CV e di spingere la vettura fino ad una velocità massima di 226 km/h.

La Nuova GT86 Orange Limited Edition è disponibile in promozione per il periodo di lancio al prezzo di 30.500 euro comprensivo di spoiler, vernice perlata e pacchetto pelle e Alcantara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA