Ford B-Max Sport
punta sull’eleganza

Ford lancia la B-Max Sport, un’elegante serie che si caratterizza per gli elementi di design di ispirazione sportiva e per la combinazione bi-color a contrasto. La nuova versione è già disponibile con un listino che parte da 18.500 euro e completa la gamma B-Max affiancando gli allestimenti Plus, Titanium e Titanium X.

All’esterno, la linea Sport si distingue per la colorazione nera di tetto, retrovisori e cerchi (16”), nonché per i cristalli posteriori oscurati, lo spoiler posteriore e i paraurti di design sportivo. All’interno, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, nonché per un’atmosfera dinamica ed esclusiva. Le dotazioni di serie includono, oltre a quanto già standard sulla B-Max Plus, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato.

La B-Max Sport si aggiunge alle altre vetture Ford di piattaforma B già disponibili anche in eleganti serie bi-color, come la EcoSport Titanium S, la Fiesta Black&White Edition e la Ka Black&White Edition. «La nuova B-MAX Sport dimostra che la versatilità può coniugarsi con lo stile più ricercato. La ricca dotazione include il sistema Easy Access Door, che rivoluziona l’accessibilità all’abitacolo», ha dichiarato Roelant de Waard, vicepresidente Marketing di Ford Europa.

La gamma delle tecnologie disponibili a bordo include, inoltre, il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop), l’innovativa tecnologia MyKey, la chiave programmabile Ford che permette di configurare alcune caratteristiche dell’auto come, ad esempio, limitare la velocità massima o regolare il volume dell’impianto audio o anche impedire la disattivazione delle varie tecnologie di sicurezza.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA