Fullback, il pick up
di Fiat Professional

È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up Fullback, il nuovo «Work Hero» di Fiat Professional. Forte di una lunga storia nel settore dei veicoli commerciali, oggi il marchio Fiat Professional compie un ulteriore balzo in avanti e completa la sua gamma di prodotti e servizi progettati su misura per i clienti professionali.

Fullback si distingue per le sue caratteristiche di robustezza, affidabilità e versatilità, senza temere alcuna sfida. Da qui il claim di comunicazione che ne accompagnerà il lancio commerciale: «Costruito per te e per il tuo lavoro». La gamma si articola in tre configurazioni (chassis, cabina estesa e cabina doppia) e allestimenti per ogni esigenza del cliente. Il livello d’ingresso è già ricco: sono di serie Abs con Ebd, Tsa (Trailer Stability Assist, il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino), Ldw (Lane Departure Warning), sette airbag (frontali, laterali, a tendina e ginocchia guidatore).

Le dotazioni interne prevedono sedili in tessuto dark grey «high-grade», il multi-information display con illuminazione strumenti regolabile, il volante e la leva del cambio in pelle e, infine, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotainment prevede una Radio 2DIN con lettore CD e MP3.

Il Top di gamma offre contenuti prettamente automobilistici come i fari Bi-Xenon, i sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, la Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, la telecamera posteriore, il cruise control con limitatore di velocità, il climatizzatore automatico bizona e comandi cambio al volante (disponibili sulla versioni con cambio automatico). Il Fullback arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (Iva esclusa).

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA