Giorgia Palmas e Brumotti a Curno
Presenteranno il nuovo Toyota C-HR

Venerdì 7 aprile dalle 18.30 saranno alla concessionaria di Curno.

Potente, sicuro, grintoso ed elegante. Sono queste le caratteristiche principali del nuovo Toyota C-HR, un suv con la linea morbida di un coupé e la tecnologia ibrida. Le peculiarità di uno e dell’altro si fondono per dare vita ad un nuovo concetto di automobile, adatto a tutte le situazioni, ad ogni scenario, per ogni occasione.

E queste sono anche le caratteristiche di una famosa coppia vip: Giorgia Palmas e il suo compagno, il campione di bike trial Vittorio Brumotti, entrambi testimonial della campagna pubblicitaria del nuovo gioiello firmato Toyota, saranno a Curno nella concessionaria Toyota Sarco di via Bergamo.

Alle 18.30 verranno svelati tutti i segreti della nuova auto, le prestazioni, i particolari, le potenzialità, l’attenzione per i dettagli e per la sicurezza. Palmas e Brumotti daranno quel quid in più alla serata, che terminerà con un aperitivo offerto a tutti gli interessati che prenderanno parte all’evento.

Toyota C-HR è un’auto dalle caratteristiche uniche, progettata con un’attenzione particolare ai nuovi sistemi di sicurezza attiva, ideati per evitare che conducente e passeggeri corrano rischi: alle basse velocità, Toyota Safety Sense permette di prevenire le collisioni, mentre a velocità più elevate contribuisce a ridurre la gravità di qualsiasi urto. C-HR è infatti dotato di sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, avviso superamento corsia, abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale cruise control adattivo. Grazie a questa particolare tecnologia, qualsiasi spostamento diventa rilassante, divertente, mettersi al volante con la consapevolezza di viaggiare in modo sicuro sarà sempre un piacere.

C-HR ricerca il Flow perfetto, si adatta al conducente, al suo stile di guida, regala emozioni grazie a dettagli in grado di accontentare ogni indole. La tecnologia ibrida permette un risparmio a livello di carburante con un conseguente rispetto per l’ambiente, grazie alle minori emissioni inquinanti nell’aria. C-HR è disponibile da Sarco, unico concessionario ufficiale Toyota della provincia, con sedi a Curno, Treviglio e Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA